I prodotti Monx arrivano direttamente a casa tua e la spedizione è gratuita.
Normalmente la spedizione avviene in 1 o 2 settimane, ma nei periodi di maggiore richiesta i tempi di consegna possono essere leggermente più lunghi: trovi informazioni più precise e aggiornate sulla pagina di ogni prodotto.
Non appena il tuo ordine viene spedito, riceverai un’email con il tracking per monitorare la tua consegna.
Hai deciso che il materasso Monx non fa per te? Nessun problema! Se sei nel periodo di prova di 100 notti, puoi restituirlo in modo completamente gratuito.
Contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a [email protected] o utilizza il modulo reso veloce.
Un nostro operatore si occuperà della tua richiesta e organizzerà il ritiro. Riceverai una e-mail con un’etichetta: stampala e incollala sul pacco prima del ritiro.
Normalmente la spedizione avviene in 1 o 2 settimane, ma nei periodi di maggiore richiesta i tempi di consegna possono essere leggermente più lunghi: trovi indicazioni più precise sulla pagina di ogni prodotto.
Questa informazione viene aggiornata costantemente in modo da permetterti di conoscere in anticipo le tempistiche di consegna prima di completare l’acquisto.
Sì, i materassi Monx® sono consegnati in una scatola pratica e compatta (45 x 45 x 110 cm), dotata di due comode maniglie laterali che la rendono facile da maneggiare.
Anche il nostro modello a molle indipendenti, il Monx R5 Hybrid, viene spedito arrotolato, grazie alla speciale struttura flessibile del suo sistema di molle, progettata per questo tipo di confezionamento e per adattarsi perfettamente alle reti reclinabili.
Un materasso sottovuoto può rimanere nella sua scatola fino a 2 mesi senza subire alterazioni. Tuttavia, consigliamo di aprirlo il prima possibile per garantire un ritorno ottimale alla forma originale e preservarne le caratteristiche di comfort e supporto.
Se prevedi di tenerlo imballato per un periodo prolungato, assicurati di conservarlo in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore o umidità.
Tutti i materassi Monx sono consegnati in una scatola pratica e compatta (45 x 45 x 110 cm), dotata di due comode maniglie laterali che la rendono facile da maneggiare.
Se al momento dell’ordine selezioni la Spedizione standard, che è gratuita, il corriere ti consegnerà il materasso nell'androne del tuo palazzo o sul pianerottolo della tua casa indipendente.
Se invece selezioni la Consegna Plus, con un costo a partire da 99,90€, il corriere ti consegnerà il materasso direttamente al piano. La Consegna Plus include i seguenti servizi:
✅ Consegna su appuntamento: il corriere ti comunicherà in anticipo il giorno e la fascia oraria di consegna
✅ Consegna al piano, anche in assenza di ascensore
✅ Apertura e posizionamento del materasso
✅ Ritiro e smaltimento dei cartoni e degli imballaggi
✅ Ritiro e smaltimento del vecchio materasso
Sì, il ritiro del vecchio materasso è disponibile selezionando l'opzione Consegna Plus.
La Spedizione Standard, essendo gratuita, non include il ritiro del vecchio materasso. In questo caso, è possibile avvalersi del servizio gratuito di ritiro dei rifiuti ingombranti offerto dal proprio comune di residenza.
La Consegna Plus, disponibile a partire da 99,90€, include invece:
✅ Consegna su appuntamento: il corriere comunicherà in anticipo il giorno e la fascia oraria di consegna
✅ Consegna al piano, anche in assenza di ascensore
✅ Apertura e posizionamento del materasso
✅ Ritiro e smaltimento dei cartoni e degli imballaggi
✅ Ritiro e smaltimento del vecchio materasso
Se acquisti più prodotti Monx, li riceverai tutti in un’unica spedizione.
Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai un’email dal corriere incaricato con il codice di tracciamento (tracking). Questo ti permetterà di monitorare la spedizione in tempo reale e di conoscere in anticipo il giorno in cui avverrà consegna.
Certo! Sia i materassi che i cuscini Monx sono coperti dalla nostra Garanzia 100 Notti di Prova. Questo significa che hai 100 notti per testare il prodotto e valutarne il comfort in totale tranquillità.
Se, dopo averlo provato, ritieni che non sia adatto alle tue esigenze, potrai restituirlo senza alcun costo: ci occuperemo noi del ritiro gratuito e riceverai un rimborso completo.
Hai 100 notti per provare il tuo materasso Monx®. Se non dovesse soddisfarti, puoi avviare la procedura di reso in qualsiasi momento. Il nostro servizio clienti si occuperà di organizzare il ritiro gratuito del materasso, e una volta verificato, riceverai il rimborso completo entro un massimo di 14 giorni.
Se ricevi un prodotto danneggiato segnalacelo immediatamente inviando una e-mail a [email protected], oppure utilizzando il modulo assistenza clienti.
Un nostro operatore valuterà il danno e avvierà rapidamente la procedura di sostituzione.