






Prenditi tutto il tempo
che ti serve.
100 notti di prova
Per capire se un materasso è adatto a te non bastano pochi minuti, ci devi dormire sopra almeno una notte o due. E per abituarti completamente ci può volere anche un mese.
Per questo ti offriamo un periodo di prova di 100 notti. Così il tuo corpo ha il tempo di abituarsi al comfort superiore dei materassi Monx®, e tu hai modo di valutare con tutta tranquillità il tuo acquisto.
E se dopo averlo provato capisci che il materasso non fa per te, lo ritiriamo gratuitamente e ti rimborsiamo l'intero importo.
Consegna e reso gratuiti
La spedizione dei materassi Monx® è veloce e totalmente gratuita. Tutti i modelli sono confezionati in scatole pratiche, facili da maneggiare e igieniche.
Al momento della spedizione ti invieremo un link per tracciare il tuo ordine. Così avrai in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulla spedizione e saprai in anticipo il giorno esatto della consegna.
il materasso?
Durante le 100 notti di prova puoi effettuare
il reso in qualsiasi momento.
È facile e veloce:
Contatta il servizio clienti
Ti aiuteremo a predisporre il materasso per la spedizione e a prenotare il ritiro.
Reso gratuito
Alla data da te stabilita il nostro corriere passerà a ritirare il materasso. Devi solo farglielo trovare a piano terra.
Rimborso totale
Dopo una rapida verifica del reso, riceverai il rimborso sul tuo metodo di pagamento.
Quando si tratta di comfort, le prime impressioni possono trarre in inganno. Per questo ti offriamo più di tre mesi per provare il materasso e decidere con calma se tenerlo o restituirlo. Ma siamo sicuri che già dopo qualche settimana non vorrai più farne a meno!
Non ci sono condizioni particolari: se il tuo materasso Monx® non ti soddisfa per qualsiasi motivo, durante il periodo di prova puoi restituirlo e ottenere un rimborso completo. Ti chiederemo solo un feedback per capire cosa non ti ha convinto e migliorare il nostro servizio.
Dal momento della spedizione hai 100 notti per provare il tuo materasso Monx®. Se non ti soddisfa, durante il periodo di prova in qualsiasi momento puoi chiedere di restituirlo. Il nostro servizio clienti organizzerà il ritiro, che è totalmente gratuito e, dopo le normali verifiche sul reso, riceverai il rimborso sul tuo metodo di pagamento.
Le 100 notti di prova Monx® iniziano dalla data di spedizione del materasso.
Certo, devi rimuoverla. I materassi Monx® sono confezionati sottovuoto, per poterli utilizzare devi aprire la confezione e lasciarli a riposo per almeno un paio d’ore. Ti consigliamo di conservare la pellicola per riconfezionare facilmente il materasso nel caso tu decida di restituirlo.
I diritti legali di recesso e le garanzie previste dalla legge rimangono invariati e non vengono in alcun modo influenzati dalle 100 notti di prova.